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Old 28-07-2011, 22:10   #3
voyager 74656
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Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
per caso si tratta di un portatile acquistato dall'estero? non avresti dovuto chiamare l'assistenza, prima verificavi da quanto tempo era scaduta la garanzia e poi valutare se fare o meno l'estensione di garanzia e a quel punto chiamare l'assistenza almeno non avresti pagato nulla e veniva il tecnico a casa tua.
Hai provato a staccare e riattaccare il cavo del lcd sulla scheda madre?
si penso che il portatile venga dall'estero l'ho acquistato sul sito della dell, cmq nn ho pagato nulla anche xche l'assistenza mi ha detto solo di registrami sul sito e di contattarli x email, ma come detto prima nn trovo questa email x contattarli.... la garanzia è scaduta da 02/2010 circa, e non ho provato ad staccare ed riattaccare il cavo dell'lcd xche nn so qual'è e nn ci avevo pensato
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