View Single Post
Old 28-07-2011, 12:49   #153
pingone
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da A4style Guarda i messaggi
Mi sa che non l'hai guardato attentamente questo Topic...bastava andare nella 1° pagina --> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...25&postcount=2

Io personalmente adotto la Full Bridge, in quanto avendo un router come l'E4200 volevo lasciare a lui l'onere del routing
Vale come alibi il rincoglionimento preferie?
Grazie mille innanzitutto. Ho visto leimpostazioni, che perņ sono solo per il modem, giusto? Visto che anch'io ho preso la portaerei 4200, sai se c'č una guida per configurare anche quello?
Come ti trovi con la full bridge? Ho letto, se non sbaglio, che in teoria con questa configurazione non si riesce ad accedere al modem, ma altrove ho anche letto che utilizzando l'IP di servizio del Combo CX invece č possibile: hai sperimentato per caso?
Ora mi metto al lavoro, un ultimo suggerimento: ho una serie di cose collegate a router - NAS, decoder sat, portatile - e ho sempre usato IP fissi (mi trovo meglio) quindi non spunterņ DHCP sul router e sul modem, ok? Perņ come indirizzo del gateway su NAS, decoder sat e portatile inserisco quello del modem o del router?

Ultima modifica di pingone : 28-07-2011 alle 12:53.
pingone č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso