Quote:
Originariamente inviato da #Andry#
Su klastor i prezzi sono buonissimi mi sa che li prendo li sperando di beccare anche solo una campana come le tue..in generale mi consigliate dvd-r o +r avevo letto che i -r magari sono più scadenti ma più compatibili dopo aver visto ultimamente anche dvd-r saltare cosa inconcepibile per me mi sa ke vado sui +r che ne dite?
|
come compatibilità 10 anni fa si i - erano piu compatibili, ma ormai tutto legge sia i + che i -, ammenoche non sia abbiano apparecchi vecchi o alquanto scadenti.
MCC004 sono normali DVD+R 16x attuali, ma se ai preso i -R la sigla e diversa, se x 03 intendevi MCC003 be allaora sei stato molto fortunato, sono i vecchi 8 +r, supporti di un altro livello rispetto agli attuali
Se come credo intendevi MCC03RG20 allora sono gli attuali DVD-R 16x
ti confermo che i +R sono migliori, ultimamente o avuto piu fortuna con i JVC Tayo +R rispetto ai verbatim +R, nel senso che i tayo erano tutti ottimi uguali, i verbatim alcuni eccellenti altri così così, ma anche il peggiore verbatim che abbia avuto sui vari lettori che o in casa va alla perfezzione senza saltare, e anche i TRT erano perfetti al 100%