View Single Post
Old 27-07-2011, 18:07   #172
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tazok Guarda i messaggi
sai dove abita il mio MAC ADDRESS e non IO
...non mi interessa dove hai la residenza, mi interessa dove passi il tempo, dove operi, e quello lo so. E' quello il giochino del no? Il basarsi sulla residenza?

Quote:
Oltretutto se domani compro un altro router, il mio mac address muore, e con quei dati non sai più come associarli
Per un mac che muore uno ne nasce, è il cerchio della netvita. E decine di devices scanneranno il quartiere, nella loro opera di wardrive quotidiano.

Quote:
basta documentarsi un po:
http://it.wikipedia.org/wiki/Wi-Fi
come vedi il range è di circa 100mt, che comunque sono limitati per via delle normative sull'irradiamento elettromagnetico (max 100mW).
Con antenne direzionali arrivi anche ad 1km.
Non mi serve documentarmi sulla portata massima teorica del wifi, mi serve prendere un device wifi nel quotidiano e, allontanandomi dall'hotspot, vedere fin dove prendo. Oltretutto non credo che tu abbia un router in mezzo a un campo di fiori.
Fammi un fischio quando arrivi a 1km

Quote:
tutto?
Tutto?
Sei laureato in questo, specializzato in quello, e non hai capito che i MAC sono oro per la geolocalizzazione, e servono eccome? O il cardine è "Non sanno dove ho la residenza e come mi chiamo"?

Quote:
Originariamente inviato da mau.c Guarda i messaggi
google ha collezionato solo una serie di numeri
No. (Cit.)
A meno che tu non ti riferisca a 01011100...
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-

Ultima modifica di iozizou : 27-07-2011 alle 18:37.
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1