View Single Post
Old 27-07-2011, 16:32   #4019
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'ASIO meglio se ti spiega Xfree o sinfoni, per il resto ti ho risposto in pvt.

Il campionamento dal pannello Asus lascialo pure a 44.1KHz , l'importante è che quando ascolti musica sia selezionato il tasto HF (Hi Fi) dal pannello Asus e usi come player foobar e come Output ASIO 32bit 1ms.

Mi raccomando di non toccare i valori del Mixer dal pannello Asus relativi al Playback, lasciali così come sono al loro valore di default (ovvero 76% che corrisponde a 0db).
Blue ho un problema, quando apro le cartelle su windows 7 il "click" che si dovrebbe sentire si sente male... è come se la scheda si disattivi quando non viene usata e quando deve essere utilizzata prima di riprodurre distorce.

Edit: se non si inserisce l'alimentazione la scheda non funge vero? Non vorrei averla inserita male.

Ultima modifica di supersalam : 27-07-2011 alle 20:54.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso