Quote:
Originariamente inviato da andysax
Ciao ragazzi,
un mio amico mi ha gentilmente prestato una scheda video nvidia per fare un test. La scheda video č la seguente: Gainward GTX260 896MB GS.
Al di lā della grandezza della scheda video che mi costringerā a togliere, temporaneamente, un hard disk. Volevo sapere come fare per collegarla. Infatti la mia vecchia ati hd4850 aveva solo un attacco da 6 pin, questa invece ha due attacchi da 6 pin vicini, e un attacco bianco da 2 pin (molto simile a quello per le ventole per intenderci)..
all'interno della scatola che mi ha dato non č presente l'adattatore per passare dai due attacchi da 4 pin (quelli dei masterizzatori/hard disk) all'attacco da 6.
Qualcuno gentilmente mi potrebbe dire come si monta e se č necessario collegare entrambi i pin da 6..e con il pin da 2 cosa ci devo fare?
Grazie mille...
|
Il connettore che ti interessa č quello 6+6 PCI-e, č da qui che prende l'alimentazione supplementare la scheda video, l'altro non ti serve.
Esistono gli adattatori molex-Pci-e 6pin.
Tipo questo
LINK
Riguardo al tuo problema penso proprio che sia un problema dovuto alle memorie della vga.
Una prova che potresti fare č flashare il bios, non č detto che risolvi ma tentar non nuoce.
Io prima di acquistare farei la prova anche con la GTX 260 cosė hai la prova del 9 che sia la scheda video e non la mobo