View Single Post
Old 15-02-2004, 19:45   #6
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Quote:
Originariamente inviato da yuricoia
La butto li... e se un domani dovrai usare un programma che non si trova su mac che fai?
a parte autocad e 3dstudiomax, che altri programmi non si trovano su mac ?

Quote:
I mac sono sicuramente delle buone macchine,ma ti sei chiesto come mai promuovono lo switch?per il semplice motivo che la apple stessa è consapevole che la maggior parte dei programmi è su win(purtroppo...)
la apple promuove lo switch esattamente come intel si fa pubblicità in tv......
e anche perchè le persone sono convinte che per usare un computer serve winzoz, cosa falsissima.....

Quote:
e non c'e' niente da fare sarà sempre cosi'!
fortunatamente c'è gente che spera di migliorarlo il mondo, fossero tutti come te saremmo ancora a win 3.11

Quote:
Anche io volevo comprarne uno ma poi mi sono chiesto: voglio fare il figo con i miei amici o voglio un qualcosa di più brutto ma che mi permette di usare qualsiasi programma?
beh ti sei dato una martellata sul piede da solo....
potevi fare il figo e continuare comunque a lavorare,,,,
invece hai scelto di comprarti un cesso di pc e lavorare vedendo saltare fuori ogni tanto un qualche errore di sistema, non c'è che dire: complimenti

Quote:
Perchè poi alla fine chi sceglie mac è solo perchè si fa attrarre dalla sua linea(ma come dargli torto.. )oppure non ha particolari esigenze...secondo il mio modestissimo e criticabilissimo modo di vedere la cosa!
no, chi sceglie mac lo fa per la linea.
per i computer (fissi e portatili) che sono belli, concepiti e costruiti bene, cosa che non trovi in tutti i portatili pc (non in quelli consumer comunque), e perchè vuole gettare nel cesso win.....
semplice.....
se poi vuoi comprare qualcosa per fare il figo, ascolta un consiglio: comprati una cabrio...
oppure uno di quei cellulari che fa anche il caffe, lascia perdere il portatile figo che fa solo nerd....

Quote:
Altra stupida domanda:ma se questi mac sono cosi potenti belli e indistruttibili...ma come mai sono cosi pochi a comprarlo,non venitevene fuori per ignoranza perchè non ci credo...
perchè il 90% delle persone che compra un computer lo compra per giocare (non dirmi che non è vero), e purtroppo un mac serve per lavorare. se le persone usassero il computer per lavorare (come dovrebbe essere) e si comprassero una consolle per giocare (così almeno spariscono il 90% delle discussioni su questo forum che riguardano i casini dei driver video), imho la percentuale sarebbe ben diversa....

Quote:
Tengo a precisare non sono di parte,a me il powerbook 17 piaceva proprio tanto ma non l'ho comprato solo perchè programmi non se ne trovano,ovviamente non originali....dispiace dirlo cosi' ma è la verità (non so voi ma se per imparare un programma per superare un esame devo spendere svariati milioni...ma questo è un altro discorso).
guarda, dispiace dirtelo ma stai scannellando in pieno.....
programmi (non originali) se ne trovano quanti ne vuoi, ed è pure più comodo di cercare un programma pc.....
perchè? perchè un programma pc ti trovi costantemente intasato con pischellini italiani con l'adsl che se scarichi a 10k stappi lo spumante, il software warez mac non ho ancora trovato uno che va a meno di 30k (ho adsl256, per la cronaca).
se vuoi in pvt ti spiego come.....
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso