View Single Post
Old 15-02-2004, 19:30   #5
yuricoia
Member

Iscritto dal: Dec 2002
La butto li... e se un domani dovrai usare un programma che non si trova su mac che fai?
I mac sono sicuramente delle buone macchine,ma ti sei chiesto come mai promuovono lo switch?per il semplice motivo che la apple stessa è consapevole che la maggior parte dei programmi è su win(purtroppo...) e non c'e' niente da fare sarà sempre cosi'!
Anche io volevo comprarne uno ma poi mi sono chiesto: voglio fare il figo con i miei amici o voglio un qualcosa di più brutto ma che mi permette di usare qualsiasi programma?
Perchè poi alla fine chi sceglie mac è solo perchè si fa attrarre dalla sua linea(ma come dargli torto.. )oppure non ha particolari esigenze...secondo il mio modestissimo e criticabilissimo modo di vedere la cosa!
Altra stupida domanda:ma se questi mac sono cosi potenti belli e indistruttibili...ma come mai sono cosi pochi a comprarlo,non venitevene fuori per ignoranza perchè non ci credo...
Tengo a precisare non sono di parte,a me il powerbook 17 piaceva proprio tanto ma non l'ho comprato solo perchè programmi non se ne trovano,ovviamente non originali....dispiace dirlo cosi' ma è la verità (non so voi ma se per imparare un programma per superare un esame devo spendere svariati milioni...ma questo è un altro discorso).
yuricoia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso