View Single Post
Old 26-07-2011, 12:09   #544
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Prossimo step: sarà vietato buttae o egalare i giochi, devi tenerteli in casa finchè campi oppure riportarli in negozio (senza beccare un euro) dove saranno rivenduti a prezzo quasi pieno o quasi con nuovi introiti per i publisher.
Se ti trovano un gioco nella spazzatura sono 500€ di multa da versare direttamente sul conto del publisher.
Qui nessuno sta vietando nulla... chiunque compri scatolato, può benissimo rivendere il gioco, soprattutto su console (visto che su PC il mercato dell'usato non so quanto sia florido), solo che per usufruire di alcuni giochi al 100%, ti tocca spendere ulteriori soldi. Oppure, se proprio ti va male, leghi il gioco a un account usa e getta e te ne fotti... tanto nessuno ti viene a cercare quando rivendi il gioco a un amico passandogli i dati (e non pagandoci tasse, tra l'altro, ma questo è un altro discorso).

Per esperienza personale, non esiste nessun contenuto aggiuntivo, gratuito o a pagamento, corposo o meno per qualunque videogioco, al di fuori di Mask of the Betrayer per NWN2, che valga la pena di essere giocato, figurarsi di essere acquistato. E sempre per esperienza personale, qualunque sistema che ti fornisce contenuti gratuiti sotto abbonamento (gratuito con gioco originale), fornisce contenuti che vanno dall'inutile al deleterio.

Quindi, se il problema sono sistemi come Cerberus Network, Pass Online, Rockstar Club, ecc... tranquilli, che non vi perdete niente.

Ultima modifica di gaxel : 26-07-2011 alle 12:15.
gaxel è offline