Quote:
Originariamente inviato da Hardin
Finalmente ho la mia scuderia... (formula 6)
ho fatto piazza pulita degli ingegneri (seguendo consigli della guida) e avviato il merchandising... i brocc...ehm piloti attuali li tengo o faccio compere? 
|
Fai compere... se vuoi anche nel mio negozio!!! A parte un pilota fuori dalla tua portata, ne ho un paio che potrebbero interessarti almeno finché navighi in F6 o F5.
http://www.f1project.org/negozio.php?id=8783
Borrman è un talento verde, Prazsky dovrebbe essere un po' meglio ma parte da skill più basse.. poi se ne trovi di meglio... comunque cambiali, quelli di default non hanno alcun talento di sicuro, quindi non sono futuribili!
Per quanto riguarda la gara di domenica ho portato a casa un primo e un quinto posto sotto l'acqua che è il terreno peggiore su cui poter correre per le mie condizioni attuali... Per la vittoria del campionato solo exploit clamorosi di altre scuderie potrebbero impensierirmi...
Da notare che da quando ho comprato il motore nuovo da 790 cv la scorsa stagione ho disputato ben 4 gare consecutive sotto l'acqua andando a disperdere tutto il vantaggio che mi poteva dare quel motore... se piove anche domenica mi inca**o!!!!