View Single Post
Old 25-07-2011, 13:55   #71
21-5-73
Senior Member

L'Avatar di 21-5-73

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vivere?
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
non hai capito...so benissimo cos'è un nda, ma la mia domanda è: per quale motivo a pochi mesi dall'uscita (ormai è questione davvero di poco tempo a quanto pare) siamo ancora sotto nda e non si ha nessuna notizia di una beta pubblica? tu, a parte i video che ti hanno mostrato fino ad ora quelli della Bioware, hai idea di come sia davvero il gioco? no perchè sono usciti i preorder sai com'è...

per quanto riguarda WoW e Warhammer a quest'ora, all'epoca, avevo già provato entrambe le beta ma soprattutto non si era sotto nda...è questo che mi puzza e non poco di Old Republic
Ti ha già risposto in maniera più articolata l' utente prima di me. Detto questo, se mi dici la data esatta di uscita di SWOR posso calcolare quanto manca e fare raffronti con WoW, DAoC o altri mmorpg di cui ho fatto la beta. Se non sai la data precisa di cosa stiamo parlando? Quando ho fatto la closed beta USA di WoW quella europea non si sapeva nemmeno se ci sarebbe stata, e sono stato in beta per quasi 5 mesi..... Ogni nuova uscita fà storia a se e se proprio vuoi il mio parere ritengo WoW inattaccabile. Tutti i mmorpg di prossima uscita dovranno pensare a ritagliarsi un posto al solo e a creare guadagno. Scalzare il re ad oggi è quasi impossibile.
21-5-73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso