Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus
ma no scusa, microsoft con i service pack non aggiunge quasi mai nuove funzioni, con lion è stata ridisegnata buona parte dell'ui e son state aggiunte/aggiornate altre funzionalità.
praticamente si può paragonare al salto che c'è stato tra vista e 7.
poi non venitemi a parlare di kernel e altre menate, l'utente finale non sa cosa sono/non si accorge dei cambiamenti.
agli occhi dell'user il passaggio da snow a lino è di poco inferiore al passaggio da vista a 7 (lasciando perdere le cazzate sparate su vista e volte solo a denigrarlo, che è lento bla bla bla, alla fine dei conti su un computer recente le differenze prestazioni con 7 sono veramente minime).
|
C'è da dire che Microsoft rilascia settimanalmente aggiornamenti al suo sistema operativo, quindi spesso i service pack (non sempre, vedi XP SP2) non sono altro che raccolte di update già rilasciate.
Per quanto riguarda paragonare l'aggiornamento a Lion al passaggio da Vista a 7, ho già scritto quale è la fondamentale differenza. Con il lancio di 7, Microsoft non ha sospeso il supporto a Vista, nè lo ha limitato alle sole patch di sicurezza. Chi ha Vista può benissimo continuare a tenerselo, e riceverà continui aggiornamenti.
Invece Apple ti dice:" non tiri fuori 23€? Bene, niente più aggiornamenti". C'è una bella differenza.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
-Link alla guida SLI - CPU gaming test