Quote:
Originariamente inviato da valix85
Bello, molto interessante, magari introdurrà nuove funzionalità sul piano delle gesture...
|
sii, che belle le gesture... se prendo quello che le ha inventate lo prendo a calci nel c..o! Sei sull'autobus col tuo cellulare, guardi un sito, una mail chessò io, vuoi zoommare sul testo... li inizia l'incubo! devi usare 2 mani, non c'è un solo maledettissimo tasto ne fisico ne "virtuale" che possa zoommare... e li imprechi verso tutti gli dei dell'olimpo tela prendi col C1P8 o mela morsicchiata (in base al telefono che hai), togli la mano dal tubo dove ti reggevi, zoommi e l'autista inchioda di colpo, tu e il tuo telefono con le gesture finite fuori dal parabrezza dell'irisbus!
Come ho detto in un altro post poco fa: che vadano a zappare la terra!
A che diavolo serve un pc con un monitor flessibile? fosse arrotolato o chessò io, ma soprattutto se lo scopo fosse ridurre drasticamente le dimensioni io dire che è una bella cosa, ma così è inutile al 110%. Ai miei tempi, bei tempi quelli, la gente cercava di avercelo rigido, il portatile, adesso lo vogliono molliccio e flessibile... la prossima tendenza quale sarà? il pc barzotto?