View Single Post
Old 22-07-2011, 15:48   #9
Outlander
Senior Member

L'Avatar di Outlander

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da kuru Guarda i messaggi
bè, io odio stare ad overcloccare le VGA e rischiare la stabilità sul più bello mentre gioco, per questo mi piacciono le OC di fabbrica, che dovrebbero essere stabili, a patto che il prezzo sia leggermente elevato, altrimenti conviene prendere la fascia leggermente superiore
se aggiungo una manciata di euro mi piglio la GTX570 ^^
peccato per la mancanza di quest'ultima nei test
La gtx 560 Ti occata a 1Ghz come prestazioni si avvicina molto alla gtx 570 (con frequenze stock, poi volendo si overclocca anche lei), in full hd. Poi quando sali a risoluzioni più elevate magari attivando filtri vari il maggio numero di cuda core della 570 si fa sentire, ma comunque la gtx 560 Ti resta un best buy. A 190€ si trovano schede come Msi, Asus e Gigabyte (non il modello della recensione) che vanno benissimo come prestazioni e soprattutto come dissipazione. E' stato proprio per questo motivo che ho preferito a suo tempo prendere la 560 Ti rispetto ad una 6950, che sono schede praticamente equivalenti, in alcuni giochi va meglio una dell'altra ma siamo sempre lì come prestazioni. Ad esempio se guardi il prezzo della gtx 560 ti hawk con twin frozr III (205€) e sullo stesso shop della 6950 2gb sempre twin frozr III (240€) ci sono ben 35€ di differenza, che imho, è meglio investire da qualche altra parte o tenersi in tasca.
Nzxt Tempest Evo Black ‘][’ Xfx Pro 750W Core Edition ‘][’ Intel Core i5 760 @ 4,012 GHz cooled by Scythe Ninja 3 ‘][’ Asus P7P55D-E ‘][’ G.Skill Ripjaws 4Gb DDR3 1460MHz CL 6-7-6 ‘][’ MSI 560GTX-Ti Twin Frozr II/OC 930/4200 ‘][’ WD Caviar Black 2x640Gb raid0 ‘][’ Samsung S22A350H
Outlander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1