Quote:
Originariamente inviato da alegioit
uhm avrei un'altra domanda da chiedere: visto che il commerciale di vodafone non è venuto ( doveva arrivare l'altro ieri, ma non si è fatto vedere... da cui ne deduco che la compagnia non è molto seria... ) ed io ho davvero bisogno dell'ip pubblico, vorrei sapere cosa comporterebbe l'invio della disdetta a fastweb.
In sintesi vorrei sapere, visto che con fastweb ho sia voce che internet, se, disdicendo fastweb, perderei anche il numero di telefono oppure se fosse possibile non perderlo!
Grazie
|
Devi chiedere a fw il 'codice di migrazione', comunicarlo al nuovo gestore e così non perdi il numero. Riguardoo a vodafone: con linea vodafone non si riesce a giocare ai multiplayer online decentemente, è molto meglio alice. Poi se devi accedere da remoto il mio consiglio è usare dyndns.
ps adesso fw nelle sue offerte non da' l'ip pubblico gratis? di che se non ti attivano una offerta nuova migri ad un altro gestore.
|