Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem
Ancora c'è gente che si fa guerra a chi ha la console tecnicamente superiore... Ma dopo 4 anni che sono in commercio, non vi è ancora entrato nella zucca che la 360 e la PS3 sono estremamente simili come potenzialità e che, a meno di programmatori deficienti, pigri, o messi pesantemente alle strette a livello di tempi di sviluppo, non è possibile che un gioco multi-piattaforma risulti incredibilmente più bello su una piuttosto che sull'altra?
Per quanto riguarda Mass Effect 3, io sinceramente spero che sia il capitolo conclusivo (sto Shepard ha rotto un po'), che ritornino ad un approccio più "RPG" e che creino una trama realmente appassionante, almeno come quella del primo, perché quella del 2 l'ho trovata davvero banale e poco avvincente. E poi non potrò mai perdonare ai designer la vigliaccheria di aver scelto fino all'ultimo di non mostrare il volto di Tali'Zorah...
|
Quoto assolutamente, anche se ho l'impressione che spingano troppo sull'action e meno sulla trama, spero di sbagliarmi.
Shepard fa parte di quella trame Americane sci-fi, troppo perfetto per essere vero, troppo eroe, nessuna paura, nessuna tipica debolezza umana. Credo che sia il personaggio meno riuscito tra i protagonisti della saga.
Per quanto pazzo preferivo il mercenario Zeed massani, anche se il mio preferito è Tane krios, una specie di monaco guerriero devoto al suo cammino religioso.
Tali'Zorah è interessante come tutti i Quarian, una specie estremamente evoluta e condannata, ma non hanno mai fatto vedere il viso di nessuno di loro, peccato.
Ma non si è mai vista una Femmina di Krogan, come non si è mai vista una femmina di Turian...tutto lasciato sospeso.
Altra specie interessante sono le Asari, una specie mono sesso culturalmente avanzatissime.