View Single Post
Old 21-07-2011, 19:31   #13
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9558
Quote:
Originariamente inviato da gabrib Guarda i messaggi
Il pc, assieme ad altri con le stesse caratteristiche, andrà in una scuola elementare/media, dove ora non c'è alcun calcolatore per lavorare, con una licenza per studenti (questa è solo una prova per vedere se il tutto regge).
Quindi verrà usasto per la navigazione e per imparare ad usare programmi di ufficio, installando per questo OpernOffice.
Credo che comunque il problema sia anche la scheda grafica ad esempio ho notato che è un problema solo giocare a solitario, mi chiede di attivare l'accelerazione hardware o aggiornare i driver, come faccio.....!
la Vanta l'è trop vecia

cercane una più "recente" (l'ho messo tra parentesi in quanto dovrebbe bastare una fx5200, anche se c'è da penare un cicinino per i driver)

e incrocia le dita per portare la sdram a 1 giga, in quelle vecchie schede madri è un terno al lotto riuscire a fargli riconoscere banchi da 512 mb

Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-07-2011 alle 19:38.
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso