View Single Post
Old 21-07-2011, 11:17   #15
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da frankie Guarda i messaggi
Canon eos1100D body a 350€ circa e il 50ino a 100€

Comunque per la scelta
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
QUALSIASI REFLEX ENTRY LEVEL PER ESEMPIO?
O se vuoi anche una SONY NEX 3

Mi pare ovvio, è un FORUM e serve ad esprimere opinioni su prodotti presentati negli atricoli.
Per me le bridge super zoom fanno schifo proprio per via delle loro caratteristiche.

Può essere.
Ma ritengo sia molto più truffa scrivere a caratteri cubitali "ZOOM 34X" e "14 MEGGGGAPICCCCSSSSELLL" quando poi il sensore uno di di quelli da compattina 1/2.33" con limiti pesantissimi in temini di qualità.. ma questo è scritto in piccolo nel mauale dentro la scatola.

Poi ripeto, libero di pensarla come vuoi, io la vedo così!
Appunto una 1100D con 18-55 o 50ino o altro kit reflex di base che è e resterà quasi sicuramente con la prima ottica saldata sul bocchettone.....

Un compromesso sulle ottiche per avere più qualità, quello che non accettate VOI ma che per altri può essere diverso è che si possano fare rinuce sulla qualità per avere altre cose come ad esempio l'estensione focale.

Non vedo perchè la vostra debba per forza essere la scelta giusta, come al solito, se uno si accontenta delle foto fatte dalla macchinetta del dixan, chi sono IO per giudicarlo? Lo farò semmai il giorno in cui vorrà paragonare le sue foto con quelle di qualcun'altro, e in base alle foto fatte e non all'attrezzatura, ma fino a quando fa sul suo, libero di fare ciò che vuole.

Edit. Uno zoom 25-600mm equivalente e comunque 24X fino a qualche anno fa era impensabile, ad oggi è realizzato e a quanto pare anche funzionante e migliorato rispetto al precedente, quindi ben venga anche la ricerca in questo campo, visto che poi alla fine ne beneficiamo tutti.

Ultima modifica di the_joe : 21-07-2011 alle 11:25.
the_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1