Quote:
Originariamente inviato da guylmaster
Ok lo compri perchè va di moda
Secondo me il 13 pollici base non è malaccio in quanto a potenza, non costa troppo di più del macbook pro, solo 100 euro, ed infondo ha comunque un i5 sopra anche se a bassa frequenza. Diciamo che per un uso di navigazione internet e poco più dovrebbe andare bene, sempre se quello appunto a cui punti è il design dell'air e quei pochi grammi in meno.
Io dal mio punto di vista non lo prenderei mai un air, per rispariare un pò di peso il giorno che vorrai fare qualcosa di un pò più pesante ti troverai un processore che non è il massimo. Però se prevedi giusto di navigarci su internet, ascoltare musica e portartelo in università magari fa al caso tuo.
Insomma io dal mio punto di vista i macbook air li vedo, tranne in rari casi in cui è richiesta la portabilità estrema, solo dispositivi alla moda, però è solo il mio punto di vista.
|
Probabilmente non hai mai usato un Air altrimenti saresti giunto a conclusioni completamente opposte.
E probabilmente non sai nemmeno che cosa sono i Sandy Bridge e quanta potenza di calcolo hanno anche a bassa frequenza altrimenti non faresti queste affermazioni.