View Single Post
Old 15-02-2004, 13:17   #7
tirzan
Member

L'Avatar di tirzan

Iscritto dal: May 2003
Quote:
...ma che problemi ti dà il Fastrate? lo vuoi cambiare solo per sentito dire o ti dà qualche problema di allineamento? se funziona bene non ha molto senso cambiarlo...
Obiettivamente sono orientato a cambiarlo + x evitare questi problemi di connessione che x effettive esperienze di scarsa qualità nel collegamento.
Aggiungo che stamane, ho riprovato ad effettaure il collegamento (modificando il file Alice.ins con i parametri di Tele2) ed ho aggiunto nei parametri di config del modem i DNS di T2 ed ho provato a scaricare gli aggio di Norton Antivirus ed ho visto che scaricava a 40Kb/sec. Provando con Ie e Netscape mi rimanda sempre alla pagina di registrazione di Alice.

Quote:
In ogni caso se così non fosse non ti registrare con Alice (la registrazione ti farebbe partire l'abbonamento), ma chiama per la 201esima volta il 187 e rileggigli il post...senti cosa ti dicono
Concordo sul fatto che mamma Tcom troverebbe l'appiglio per continuare a farmi pagare un abbo di cui non ho mai potuto usufruire x loro negligenza, ma vorrei anche evitare di dir loro che vorrei utilizzare il loro modem x collegarmi ad un altro provider.
In alternativa, mi chiedo, poteri dire loro che ho acquistato il Fastrate Telecom da qlche altra parte??
Vi ringrazio x le risposte che mi avete dato.
Ciauz.

P.S.: Stamani collegandomi con il mio modem ISDN scarico a 18 KB/sec.... Mmmahhhh?!?!?!?
Abit NF7-S rev. 2, Barton 2500@ 210*11, AERO 7 Lite, 2x256 A-DATA (PC3700) @ 4-3-2-2, 2 HD Maxtor 160Gb SATA 7k200 8mb+ 1 60Gb Maxtor EIDE, Ati Powercolor 9600Pro 128Mb, DVD Pioneer A120, DWD-RW 107 Pioneer
tirzan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso