Quote:
Originariamente inviato da pabloski
attenzione!!! non è che intel non vuole vincere ( ci mancherebbe ), il problema è se intel può vincere
intel ha provato anni fa a creare itanium...risultato? un flop colossale
arm oggi ha dalla sua un'architettura con un elevato rapporto performance/watt, ha il software e svariati sistemi operativi che supportano i SoC arm-based e ha il gradimento di moltissimi OEM
intel può vincere solo se riesce a mantenere l'architettura x86 ma rendendola molto migliore
non dimentichiamo che c'è linux che gira da anni su arm e offre un mare di software
visto il mercato a cui si rivolge arm non penso che sia windows 8 la killer application
|
Non vorrei sembrarti il paladino della microsoft, ma vedendo le quote di mercato, mi pare ovvio che win8 "tiri" più che linux... Sia chiaro, io uso sia win7 sia ubuntu a seconda delle mie necessità, non tifo ne per uno ne per l'altro, ma nell'immaginario collettivo linux è "per smanettoni" e molta gente appena sente la parola linux pensa subito ad un terminale lampeggiante
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO
Asus 1215B con AMD E-350 per 416€ s.s. incluse. Ti sto scrivendo proprio da questo gioiellino e mi trovo alla grande (lo possiedo da circa due settimane).
|
grazie del consiglio, mi informerò