View Single Post
Old 19-07-2011, 23:42   #17
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
attenzione!!! non è che intel non vuole vincere ( ci mancherebbe ), il problema è se intel può vincere

intel ha provato anni fa a creare itanium...risultato? un flop colossale

arm oggi ha dalla sua un'architettura con un elevato rapporto performance/watt, ha il software e svariati sistemi operativi che supportano i SoC arm-based e ha il gradimento di moltissimi OEM

intel può vincere solo se riesce a mantenere l'architettura x86 ma rendendola molto migliore

non dimentichiamo che c'è linux che gira da anni su arm e offre un mare di software

visto il mercato a cui si rivolge arm non penso che sia windows 8 la killer application
Non vorrei sembrarti il paladino della microsoft, ma vedendo le quote di mercato, mi pare ovvio che win8 "tiri" più che linux... Sia chiaro, io uso sia win7 sia ubuntu a seconda delle mie necessità, non tifo ne per uno ne per l'altro, ma nell'immaginario collettivo linux è "per smanettoni" e molta gente appena sente la parola linux pensa subito ad un terminale lampeggiante

Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Asus 1215B con AMD E-350 per 416€ s.s. incluse. Ti sto scrivendo proprio da questo gioiellino e mi trovo alla grande (lo possiedo da circa due settimane).
grazie del consiglio, mi informerò
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1