Quote:
Originariamente inviato da diabolik1981
@Sir.Teo
Si parla della morte dell'architettura x86 fin dalla metà degli anni '80, però fino ad ora sono morte tutte le possibili alternative. Quindi prima di sparare certe cose, ci penserei su parecchio. Intel e AMD hanno dimostrato negli anni di saper far crescere in modo incredibile un'architettura intrinsecamente vecchia facendola arrivare a traguardi impensabili.
|
è vero che si parla da anni della fine di x86, ma nessuna delle alternative è mai stata nella posizione di ARM... Non direi che sarà la loro fine, ma quantomeno vedremo CPU nettamente migliori, sia tra gli arm che tra gli x86 che dovranno migliorare parecchio sui consumi
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus
Mica a tutti serve un i7... Se implementano un processore arm dual core o quad core (  ) in un ultra portatile come macbook air o concorrenti ne potrebbe uscire un ottimo prodotto... Voltaggio ridotto all'osso, batteria performante... Si si la prospettiva sembre interessante.. Basti pensare cosa fa l'asus transformer.. Che in definitiva non è nient'altro che un netbook senza Windows e tutta batteria 
|
Curiosità mia, cos'hai acquistato con Zacate dentro? Te lo chiedo perché devo acquistare un portatile, e mi piacerebbe puntare sulle APU, ma non trovo niente di già disponibile
comunque esistono già gli arm quad core, o quantomeno sono stati annunciati e sono in arrivo, mi riferisco al tegra 3 o kal-el che dir si voglia
edit: ho sbagliato un paio di quote, ma capitemi sono in treno con uno smartphone