View Single Post
Old 19-07-2011, 11:59   #168
BlackCat
Member

L'Avatar di BlackCat

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi

Ho scoperto che esiste un clone passivo, l'HiMedia 600B, che mi è sembrato anch'esso fatto molto bene (l'ho analizzato attentamente) e lo si trova attorno ai 120 euro in U.K.. Ne parlano qua: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=194700 - nei forum esteri ne stanno parlando molto bene.

A quel prezzo mi tenta parecchio, ma mi piacerebbe sapere che temperature raggiungono l'HD ed il processore dopo un paio d'ore di utilizzo . Servirebbe una severa recensione di graywall

Ciao Althotas, io ho acquistato ieri quel player. Dovrebbe arrivare nei prossimi giorni.
Io sono digiuno di tali apparecchi e dei vari formati video, ma se vi interessa conoscere meglio qualche caratteristica chiedete pure, tempo permettendo potrei anche essere in grado di rispondere
Per ora comunque non monterò alcun hard disk interno avendo già un wd elements da 2 tera esterno (a meno che non decido di sventrarlo e piazzarlo dentro il player, eheh!)
Lo abbinerò ad un LG PT353, appena finito di rodare seguendo i consigli di un "tipo" qui sul forum...

Magari vediamo se si può aprire un thread dedicato.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62

Ultima modifica di BlackCat : 19-07-2011 alle 12:06.
BlackCat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso