View Single Post
Old 19-07-2011, 08:36   #2870
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Gran bella comparazione!
Il mio calo di frame e' sempre fisso quando viene caricato un determinato livello,gia' dopo un paio di secondi...
Ad esempio,passando dalla Foresta Rossa a Pripjat(a volte vedo scritto Pripyat,anche su Wikipedia,addirittura nella stessa pagina,e' un bel dilemma... )da un frame rate che a tratti si assesta a 60 si arriva direttamente a 8 fps per poi addirittura,come detto in precedenza, passare a 2.
Ecco il punto incriminato,ho fatto una foto anche con console evidenziata,per indicare la memoria utilizzata(e qualche errore riferito all'audio,penso del tutto ininfluente):
cut.........
non ho idea da dove nasce questo problema, per avere maggiori riferimenti dovresti aspettare che arrivo a Pripyat ....solo che in questo momento non ho molto tempo e potrei impiegarci anche settimane, magari per far prima appena puoi uppa da qualche parte la tua cartella savegame cosė carico direttamente i tuoi save e ti faccio sapere pių velocemente cosa succede nel mio sistema,
come RAM di sistema ieri sera mi sono dimenticato di mettere i dati, cmq ho visto che l'Aurora arriva ad utilizzare fino 2GB, se tu hai 4GB penso che non dovrebbero esserci problemi

x @Jon Irenicus
ero concentrato sulla grafica e per l'audio non ho fatto caso pių di tanto, l'impressione č stata buona, ma come dice @Pachanga prima di dire una cosa per l'altra dovrei giocare i mod a ridosso, di sicuro la cartella audio dell'Aurora e pių corposa della Complete questo posso dirlo
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit

Ultima modifica di wooow : 19-07-2011 alle 08:39.
wooow č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso