Quote:
Originariamente inviato da Pachanga
Gran bella comparazione!
Il mio calo di frame e' sempre fisso quando viene caricato un determinato livello,gia' dopo un paio di secondi...
Ad esempio,passando dalla Foresta Rossa a Pripjat(a volte vedo scritto Pripyat,anche su Wikipedia,addirittura nella stessa pagina,e' un bel dilemma...  )da un frame rate che a tratti si assesta a 60 si arriva direttamente a 8 fps per poi addirittura,come detto in precedenza, passare a 2.
Ecco il punto incriminato,ho fatto una foto anche con console evidenziata,per indicare la memoria utilizzata(e qualche errore riferito all'audio,penso del tutto ininfluente):
cut.........
|
non ho idea da dove nasce questo problema, per avere maggiori riferimenti dovresti aspettare che arrivo a Pripyat ....solo che in questo momento non ho molto tempo e potrei impiegarci anche settimane, magari per far prima appena puoi uppa da qualche parte la tua cartella savegame cosė carico direttamente i tuoi save e ti faccio sapere pių velocemente cosa succede nel mio sistema,
come RAM di sistema ieri sera mi sono dimenticato di mettere i dati, cmq ho visto che l'Aurora arriva ad utilizzare fino 2GB, se tu hai 4GB penso che non dovrebbero esserci problemi
x @Jon Irenicus
ero concentrato sulla grafica e per l'audio non ho fatto caso pių di tanto, l'impressione č stata buona, ma come dice @Pachanga prima di dire una cosa per l'altra dovrei giocare i mod a ridosso, di sicuro la cartella audio dell'Aurora e pių corposa della Complete questo posso dirlo