Quote:
Originariamente inviato da antonelloshark
Buon giorno a tutti è da ieri sera che sto leggendo il topic da pag 1 e sono arrivato a pag 60... su questa macchina ho letto di tutto dai pregi ai difetti di fabbrica o sfiga per l acquirente.... diciamoci la verità si è capito che nel momento dell acquisto si debba avere fortuna in un modello ben realizzato e non difettato il che comporta da subito nel prenderla con garanzia ita (nel caso di difetti per una rapida sostituzione o riparazione) quindi non credo propio che valga la pena per questo modello risparmiare qualcosa per la garanzia eu.
sono molto ma molto indeciso se acquistarla (a voi non importerà nulla lo so!)
1 avrà 1000 cose in piu e tecnologia molto superiore ad es. alla d90 ma all atto pratico cioè nel confrontare una decina di foto varie tra d90 e d7000 con stessi obbiettivi, NON ho visto tutta questa differenza di qualità ANZI! spesso ho preferito foto scattate con la d90.......
poi ad alti ISO dove stà questa netta differenza di qualità rispetto alla d90 per consigliare la d7000 propio a chi scatta con pochissima luce? 
2 siete veramente soddisfatti quando rivedete le vostre foto e quindi le paragonate alla vostra precedente macchina dopo una giornata di scatti?
3 ma non è che molti di voi si sono autoconvinti che il prodotto è ottimo solamente perchè è l ultima uscita ed ha le migliori tecnologia sul mercato?
NON voglio far polemica e offendere qualcuno la mia non è assolutamente una provocazione, vorrei solo capire se dopo un pò di mesi e scatti ricomprereste questa macchina o se siete pentiti di aver ceduto la precedente...
grazie.
2
|
Dipende quanto la trovi ue. Io ho risparmiato parecchi soldini e allo stesso prezzo del solo corpo nital ho preso anche la lente.
1 Io vengo da una d200 e la differenza agli alti iso e' enorme.
2 Si
3 No