View Single Post
Old 19-07-2011, 07:43   #75
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ecco un altro soggetto per cui la colpa è degli altri e mai di se stesso

possibile che tra tutti quelli che sono intervenuti non c'è uno che potrebbe dire "questa cosa avvantagga me ma va a discapito della collettività, sarebbe meglio se cambiassi"

sta a vedere che prima di berlusconi gli italiani erano più educati dei giapponesi poi ci ha dato il cattivo esempio.../
Ti ricordo per chiudere la discussione, che in Inghilterra quando vengono presi con le mani nel sacco hanno la dignità di dimettersi, in Italia invece non li schiodi dalla sedia neppure con le prove in mano, anzi, si fanno qualcosa come 34 leggi ad personam.
Non solo, in una finanziaria ci si infila una legge salva azienda sperando che passi inosservata.

Un uomo così ha la stessa credibilità di un cerebroleso appena uscito dalla casa di cura.

Quest'uomo firma un trattato di amicizia con un Gheddafi e poi alla prima chiamata alle armi da parte della nato gli spara qualche missile, per far notare cosa contiamo in europa..
Insieme all'altro celoduro che dice una cosa e poi ne fa un'altra, (Papa deve andare in galera il lunedì), (Niente manette per Papa il martedì) ci hanno reso lo zimbello del mondo..

I veri rappresentanti del popolo Italiano sono Cillipoti e Borghezio, uno è una macchietta da avanspettacolo, l'altro uno xenofobo che va ad aiutare nel tribunale internazionale il comandante Mladic colpevole del massacro di Srebrenica e non solo..

Che Dio ci benedica.

Ultima modifica di Pier2204 : 19-07-2011 alle 07:54.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1