Salve ragazzi.
Come da titolo vendo questa vga, XFX 6950 dual bios, comprata qua sul forum circa 3 mesi fa.
Da quando l'ho presa l'ho subito moddata a 6970 ed è funzionante al 100% in questa modalità da quel giorno.
Me la tolgo a causa del poco tempo a disposizione per giocare.
Scheda acquistata il 1/3/2011 presso shop online, mediastore-pc.com, quindi ancora più di 1 anno e mezzo di garanzia.
Scheda completa di scatola, bundle completo e fattura per la garanzia.
A giorni metto anche qualche foto reale.
Foto:
Eventuale scambio con:
- 6870 Sapphire, modello NON reference, quello con ventola da 80mm centrale
questa insomma
- 6870 Asus DirectCU
questa
Più ovviamente conguaglio da parte vostra
Se trovassi qualcuno disposto ad effettuare questo scambio, prima riceverò la scheda da parte vostra, la testerò e se sarà tutto perfetto una volta ricevuto il conguaglio spedirò la mia 6950.
Per ora effettuo SOLO scambio.
Chi si vuole mettere in coda per la vendita è libero di farlo, ma sappiate che non venderò entro pochi giorni, cioè prima voglio vedere se riesco a scambiarla, chi sarà in coda verrà contattato da me quando sarà il suo turno rispettando le regole sottostanti, il prezzo sarà comunicato quando sarà messa in vendita.
Regoline:
-Massima priorità a scambio a mano a Roma, vengo dove volete preferibilmente una fermata della Metro
-Priorità allo scambio e al mio prezzo
-Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati
-Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia
-Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di scambio a mano, o nel caso di scambio nelle modalità descritte prima
-In vendita altrove
-Offro e richiedo massima serietà
Per qualsiasi ulteriore informazione, contattatemi in pm.
Ciao e grazie per l'attenzione.
Giulio.
EDIT: Apro alla
VENDITA
Prezzo: 180 Euro + ss