View Single Post
Old 15-02-2004, 12:02   #2
herinanth
Senior Member

L'Avatar di herinanth

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
Re: ******chiarimenti x box*******

Quote:
mi prendo una x box, sostanziale differenza tra modifica software e con chip???
la mod software é gratuita, ma ci vuole un pò di esperienza con i pc, un pò di pazienza, e seguire alla lettera i tutorial. E' rischiosa per il fatto che fai uno swap a caldo dell'hard disk. La modchip é costosa, più rischiosa se non hai mai saldato e quindi ti serve una persona che abbia un minimo di esperienza per farla, però é più sicura e la dashboard é più veloce a caricare.
Quote:
la modifica software è facile da fare???
non é difficile di per sé, ma comporta sempre qualche rischio (hard disk) e il fatto che se non riesci più a sbloccare l'hd hai perso tutto (consigliato avere winxp o 2000 su pc con framework)
Quote:
con qualsiasi tipo di modifica posso trasferire dati da pc a x e viceversa???
si con qualsiasi mod via rete (devi avere scheda rete sul pc ovviamente) da pc a xbox e viceversa
oppure da pc a xbox via cd se il lettore li legge (non viceversa)
Quote:
con qualsiasi modifica posso cambiare l"hard disk???...
con entrambe solo che con la soft mod é più complicato (anche qui tutorial su internet), con la mod chip basta mettere l'hd e avere un cd evox autoinstallante.
Quote:
in sostanza,la migliore mod?
modchip hardware ovviamente, la soft la puoi considerare come una modifica temporanea fino a che non compri la mod, oppure come ultima spiaggia se non funziona la modchip.
Quote:
il cavo advanced rgb,è un normale rgb"esaltato" o cosa cambia??
credo sia per le hdtv, ma forse mi sbaglio

PS: mi raccomando a softmod riuscita, salva subito la chiave dell'hd e fai un backup di esso, é importante.

Ultima modifica di herinanth : 15-02-2004 alle 12:07.
herinanth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso