Quote:
Originariamente inviato da N1hilism
Molyneux però lavora sotto Microsoft che li tarpa le ali e lo spinge a realizzare giochi "classici" come Fable 3, va considerato anche questo.
|
mah non penso che sia questo il problema, il problema sono sempre i soldi. se voleva fare dei giochi innovativi non esiste un momento migliore di questo ti puoi buttare su praticamente ogni cosa dai giochini in flash ai motori 3d migliori mai esistiti (sicuramente degli ambienti di sviluppo che lasciano più spazio alla creatività rispetto al periodo di populous). e col suo nome può accedere probabilmente anche a progetti ad alto budget. il problema se sta in microsoft e si limita a fare l'evangelizzatore e a over hypare i giochi:
fonte wikipedia:
Quote:
Despite the success of his games, both critical and financial, Molyneux has acquired a reputation for issuing over-enthusiastic descriptions of games under development, which are found to be somewhat less ambitious when released. The most well-known case of this was with Fable, released in 2004 without many of the features talked about by Molyneux in press interviews during development. After the release, Molyneux publicly apologized for overhyping the game
|
è che deve pagare il mutuo... non vedo come si possa dare la colpa a microsoft, se ne può anche andare e sicuramente lo farebbero lavorare anche altrove.