View Single Post
Old 17-07-2011, 22:24   #9
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da pabloski Guarda i messaggi
Il problema di windows phone è che vogliono mantenere il totale controllo sulla piattaforma ma allora gli OEM su che cosa dovranno competere? Come può HTC differenziarsi da Samsung? L'hardware alla fin fine sempre quello è, con variazioni minime ( leggetevi il confronto tra htc, lg e samsung su tomshw ).

.
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
io credo che microsoft debba rivedere un po la sua politica su wp7, e' troppo chiuso e anche se vengono fuori i nokia non cambia una cippa, quello che non piace di wp7 e' la home start( i tile non tirano), ma credo che a questo punto a microsoft freghi ben poco visto che ha da guadagnare su android. mi spiace solo per nokia che fara' una brutta fine. comunque ormai tutti denunciano tutti i soldi facili fanno comodo.
Io invece dico che devono continuare per la loro strada, gli errori si possono fare all'inizio, l'importante e avere una base solida e sopratutto credere a quello che si fa.

Cosa dovrebbero fare, come android? creare un sistema completamente aperto e personalizzabile da chiunque?

Oppure fare come iOs che fa un sistema operativo solo per un terminale?

NO! Loro vendono software, non guadagnano sulla pubblicità ne sui terminali, in questo contesto hanno scelto la strada più logica. Diversi costruttori che si preoccupano di costruire terminali e MS che si preoccupa del software. Ognuno fa quello che sa fare meglio...
Partenza in salita e strada sconosciuta, ma i frutti si vedranno prima o poi.

Ultima modifica di Pier2204 : 17-07-2011 alle 22:29.
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1