View Single Post
Old 17-07-2011, 22:19   #148
RobyOnWeb
Senior Member

L'Avatar di RobyOnWeb

Iscritto dal: Jul 2008
Città: --------------------
Quote:
Originariamente inviato da Alexand3r Guarda i messaggi
Ciao..

1) che telecomando mi consigliate di affiancare a xmbc? sono completamente ignorante in merito... non mi dispiacerebbe neanche che si potesse usare il telecomando anche nell'ambito SO per gestire W7 eliminando tastiera e mouse.

2)parecchi miei film che tengo nel NAS sono in iso...ho notato che me li fa vedere...ma non scarica la locandina nè le info....come posso risolvere?
1) ricevitore ir per pc + telecomando universale. Io ho preso quello da pochi € sulla baia, (telecomando per mediacenter) Ne ho usato il solo ricevitore e il telecomando lo usato solo inizialmente per fare apprendere alcune funzioni a quello universale. Avrò speso si e no 10€.

2) le info delle iso le deve trovare. Probabilmente non legge correttamente il titolo del film, dovresti escludere la lettura delle estensioni dei file. Impostazioni/video/liste file Dovrebbe dipendere da lì.

Quando fai la ricerca delle info, prova a farla manualmente per una sola iso, ti renderai conto subito se leggerà, ad esempio: Troy.iso oppure Troy.

In alternativa, ogni iso in una cartella con il nome del film e scegliere "usa i nomi delle cartelle per le ricerche" ma non dovrebbe essere necessario se tutto è settato bene, trova le info di qualsiasi file video.

Ciao.
RobyOnWeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso