View Single Post
Old 17-07-2011, 12:43   #1
Villopoto51
Junior Member

L'Avatar di Villopoto51

Iscritto dal: Jan 2011
Diminuire il ping... come?

Salve.
Vi spiego brevemente dove voglio arrivare: in pratica amo giocare a Scacchi e spesso gioco su Internet e mi piacciono soprattutto partite Blitz anche di un minuto, e in questo tipo di partite la velocità conta molto. Gioco su Yahoo Giochi, e in quel tipo di partite gli Americani sono avvantaggiati e non di poco rispetto magari a noi Italiani perché essendo vicini ai server di Yahoo hanno un ping inferiore al nostro (addirittura loro non hanno ritardo) quindi mi interesserebbe sapere come fare a diminuirlo.
Sbloccando porte, levando Firewall o cos'altro? Spiegate passo per passo cosa fare perché ci capisco poco La mia velocità di connessione non è bassissima, 3.20 MBps in media

P.S.: Evitate risposte del tipo cambia sito di Scacchi perché se devo ricevere questo tipo di risposte a sto punto andavo a chiedere su Yahoo Answer... ahah

E' vero, potrei giocare contro Italiani ma su Yahoo da quando hanno cambiato la pagina principale ci sono davvero pochissimi Italiani, a volte nessuno. Son costretto a giocare in stanze Internazionali con una buona percentuale di Americani

Ultima modifica di Villopoto51 : 17-07-2011 alle 12:46.
Villopoto51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso