Quote:
Originariamente inviato da tetsuya31
X PIERPO: la disinformazione la stai facendo tu nei miei confronti travisando il senso di quello che ho detto, o peggio, facendo credere cose che io non ho mai detto.
Piuttosto, leggete con attenzione prima di rispondere, la mia era una riflessione su quello che CI VENDONO per progresso (sistemi inutili) costi quello che costi.
|
No ti oh mai detto che TU stai facendo disinformazione, ho detto che c'è disinformazione, e di questa affermazione ne sono arconvinto e penso che anche tu sia d'accordo.
Capirai benissimo che non è possibile switchare da una tecnologia all'altra, ci sono troppi problemi, la transizione ci deve essere, sarebbe impossibile non averla.
L'ETACS è in fase si smantellamento, si discute se spegnere il sistema alla fine di ques'anno o del prossimo.
Inoltre, la risorsa etere è abbastanza scarsa, tutti gli utenti etere cercano di risparmiare banda e potenza (Radio Vaticana a parte

)
Siamo d'accordo sul fatto che le onde elettromagnettica non siano salutari, ma non snon neppure così nocive come se le dipinge.
Una giornata sotto il sole cocente d'agosto è mooooooolto più pericolosa un mesi di espesizione a una BTS cittadina.
E pensiamo a tutte le donne che passano un'ora a ascugarsi capelli con un phon da 1500 Watt, sai cosa emmette quello????
Quelo si che cuoce il cervello ed è pericolosissimo, peò nessuno solleva il problema,e, se lo solleva, non dice i numeri, che, per me, non l'unica cosa importante