View Single Post
Old 17-07-2011, 12:15   #8
iomega72
Senior Member

L'Avatar di iomega72

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sassari
Quote:
Originariamente inviato da neomic Guarda i messaggi
Scusa iomega72 ma la 'grande praticità' delle due bridge di cui stiamo parlando dove la vedi? Il punto che mi ha lasciato più perplesso è proprio questo: sono bridge ENORMI rispetto ad altre (per carità meno buone) che possono stare comodamente in una pratica custodia o nella tasca di una giacca ! Alla Media World ho provato a cercare la custodia adatta per ognuna compresa la reflex ed il risultato è che la Sony necessita di una borsa media, ma la Fuji con il suo tele enorme ha bisogno di una borsa uguale alla Nikon D3100 con obiettivo 18-55. Cioè... non mi pare che ci sia tutta sta praticità Comunque vabè... ho capito che la differenza in praticità c'è anche se minima e che quel minimo può in effetti fare la differenza a volte per una foto da scattare al volo oppure al mare o in montagna.
Abbi pazienza, non puoi fare questo paragone, la HS20 per esempio è un 24/720 e quindi il paragone di praticità lo devi fare con una reflex con lo stesso corredo, se la bridge avesse il 18/55 sarebbe ancora più piccolo di come lo vedi ora
Se poi hai ancora dubbi guarda questo simpatico video

http://www.youtube.com/watch?v=rfnv9...eature=related