View Single Post
Old 17-07-2011, 10:03   #9
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da Andre31790 Guarda i messaggi
Con la scegli 20 puoi avere anche il Samsung Galaxy s2, però hai un aticipo di 149€, invece con la scegli 30 non hai nessun anticipo. Entrambi hanno una durata minima contrattuale di 30 mesi, quindi se decidi di togliere l'abbonamento (anche se si tratta di una ricaricabile) paghi tutto il rimanente ed un eventuale penalità. Per le chiamate non c'è molto in effetti, però mi sono fatto un breve calcolo: dai 30€ (con la scegli 30) attivo a 5€ la SuperInternet, 7€ per SuperSMS e i restanti 18€ per le chiamate ed eventuale fuori soglia; con la scegli 2o avresti solo 8€ però puoi sceglierti il piano tariffario: 3power10 con 0 scatto alla risposta e 10cent per chiamate al minuto verso tutti e sms, oppure la 3Autoricarica con scatto alla risposta di 16cent, 15 cent per chiamate e sms però con autoricarica di 6cent per chiamate e 3 cent per sms ricevuto da altri operatori in entrambi i casi.
Non ho capito cosa intendi che se scelgo la 20 avrei solo 8€, in che senso? e le rimanenti 12€ ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso