Quote:
Originariamente inviato da Michelaccio92
L'alimentatore non sarebbe un problema , ho un buon fisso che sto vendendo a pezzi , cmq lascio stare questa soluzione e mi concentro sul discorso di prima... Stando a quanto mi hai detto , dovrei scartare l'asus per via della scheda video , che è della vecchia generazione , mi pare sia una 5870 o una gtx460m... Secondo te non reggeranno il confronto con le nuove? Perchè in tal caso riconsidero l'asus... Altrimenti mi oriento verso il gt780 ma non riesco a trovare il prezzo , e se supera i 1500 euro non so se riuscirò ad autoconvincermi che ne vale la pena... 
|
La 5870 era la scheda di punta della vecchia gen, se vuoi risparmiare qualcosa è a dir poco perfetta visto che connubia potenza e mobilità; la GTX460 è anche un'eccellente scheda, se non vado errato pari alla ATI e anche più recente - ergo, una vale l'altra.
Le nuove non è che siano tutto questo grande passo in avanti! Semplicemente, le nuove serie hanno raffinato le caratteristiche, e su questo punterei nell'ottica gaming, visti i porting da console.