View Single Post
Old 16-07-2011, 16:47   #7
sinfoni
Senior Member
 
L'Avatar di sinfoni
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Messaggi: 7947
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
troppo caro. intanto continuo la mia ricerca.

e se ripiegassi su una ASUS Xonar Essence STX?

EDIT: tralaltro, sinfoni, vedo che tu avevi una essence ST e l'hai venduta (o ce l'hai ancora?). che puoi dirmi della tua esperienza con questa scheda?
hai idea di come si posizioni rispetto a un dac yulong DAH1 mark II?
Ciao, io la Essence l'ho venduta e ricomprata . E' un'ottima scheda audio che vale quello costa, anzi sembra che la si trovi a 110€ ma monclick se non erro. C'è solo da affinare il suono con il cambio degli opamp sugli I/V che trovo un pò chiusi e "gommosi" sulla gamma bassa. Io però da un pò di tempo la uso solo dalla sua uscita SPDIF dove vi è collegato il V-Dac, apparecchio che reputo superiore alla Essence.. ma altro discorso.

L'amplificatore che monta l'Asus è di ottima fattura ( lo stesso che usa il Mini Matrix) e pilota cuffie sino a 600 Ohm con disinvoltura. Non ha avrà la stessa qualità di un Burson ma stiamo parlando di prodotti e fascie di prezzo differenti

Sicuramente se hai un PC fisso, questa è la soluzione più economica ma con il maggior risultato qualitativo finale, senza ombra di dubbio consigliato.
__________________
Case CM-690II Advanced Mobo Asrock P67 Extreme6 B3 Cpu i5 2500K@ 4.390GHz Ram Crucial Ballistix Tactical 1866 - 8GB Vga Asus GT640-DCSL-2GD3 SSD Samsung 750 EVO 120GB Psu Seasonic X-650 Monitor LG Flatron IPS235P OS Windows 10 Pro 64Bit
sinfoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso