Quote:
Originariamente inviato da Eddie666
bel lavoro  al max ti posso dare un paio di consigli: da prove fatte inizialmente anche io avevo l'ali (un modu87+ 500w) con ventola rivolta verso l'interno, ma alla resa dei conti ho constatato che la stessa girasse talmente piano da non aiutare praticamente per nulla circa la dissipazione; al contrario le temp dell'ali stesso salivano: nel mio ultimo upgrade ho provveduto a ruotare l'ali, ed adesso la ventola pesca aria dall'esterno, ed effettivamente lo stesso rimane molto più fresco. sempre per un discorso di tempo ti consiglio di curare bene il cablaggio dei cavi di alimentazione, perchè tendono ad ostacolare molto il passaggio dell'aria: a questo proposito una modifica che ti consiglierei sarebbe quella di sostituire la ventola anteriore con una silverstone AP; senza stare ad "ammattire!" come ho fatto io per infilarci la 180mm, c'è la versione da 140mm che calzerebbe perfettamente, e sinceramente le trovo molto adatte per l'utilizzo in case come questi.
un paio di domande invece sull'antec h620: la pompa è rumorosa? i tubi quanto sono flessibili? grazie 
|
dai è fatto così male il cablaggio?  purtroppo per il 24pin c'è poco da fare vista la posizione dell'attacco sulla mb
la ap141 mi interessa molto ma costa un rene, sarà sicuramente uno dei prossimi upgrade e, a proposito, non è che poi arriva troppa poca aria agli hard disk? ora con la 140 lian li l'aria viene spostata anche un pò lateralmente, non vorrei che col famoso (??) cono d'aria dell'air penetrator ne arrivasse troppa poca ai dischi
per la rumorosità non ti posso ancora rispondere bene perchè non ho adattatori per il downvolt delle ventole e quindi stanno tutte andando a 12v, ventola del radiatore compresa... comunque se il wb emette qualche tipo di rumore, e non mi sembra, viene interamente coperto da quello delle ventole... tubi flessibilissimi e veramente soddisfatto da questo kit, soprattutto per le temperature che pensavo molto peggio
per il discorso alimentatore mi fido di più così e non mi sembra per niente caldo, comunque lo terrò sotto controllo
ah e ancora grazie  è grazie ai tuoi interventi, vecchi e nuovi e sempre corredati da foto, che sono arrivato a questa config
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
|