View Single Post
Old 16-07-2011, 00:05   #140
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma tu non hai capito che le 10 copie usate non le metti a bilancio perchè non sono affare tuo.

A meno che tu mi stia dicendo che, e però stiamo parlando solamente dei giochi online, rivendendo 10 copie usate ti ritrovi con 100 utenti che acquistano il gioco e 110 account di giocatori online perchè poi ciascuno di coloro che si è acquistato il gioco usato poi si creerà un account. ( anche se di nuovo gli account complessivi ATTIVI saranno comunque 100 perchè i 10 che l'hanno venduto non potranno più usare il loro account e quindi tu di nuovo dovrai garantire un servizio a 100 persone ). CHI VENDE IL GIOCO USATO SMETTE DI ESSERE UN TUO UTENTE PERCUI NON RAPPRESENTA PIU' UN COSTO PER TE. IL SUO COSTO SI SOSTITUISCE CON QUELLO DEL NUOVO UTENTE, PERTANTO LE COSE RIMANGONO PARI.

se poi per i vostri sistemi antipirateria o di protezione o sa il cavolo che cosa uno non riesce più a disfarsi di un account online che si è creato e quindi vi risultano 110 utenti attivi anche se in realtà sono sempre e comuqnue 100 ( i 10 nuovi hanno preso il posto dei 10 vecchi ), beh quello è un problema vostro che complicate talmente tanto le cose da non riuscire più a venirne a capo nemmeno voi.

ci avrai pure lavorato ma spero non nel settore bilanci altrimenti per forza che poi le aziende falliscono.
MA come non sono affare mio?????????????? io nel corso del tempo devo poter dare assistenza a 110 persone (ci arrivi che sono 110 utilizzatori di 100 copie?) mentre metto a bilancio 100 copie! MA LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alkadia2977 è offline