View Single Post
Old 15-07-2011, 22:51   #5363
fak3
Senior Member

L'Avatar di fak3

Iscritto dal: Jan 2008
Cittā: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
le temp nel bios orebbero essere quelle giuste: č anche vero che a circa 40° nel bios (dove non č attivo alcun risparmio di energia della cpu) possono corrispondere benissimo 35° in idle in win (dove sono appunto attivi C1E, esit, ecc)
non ci avevo pensato, grazie eddie! le temperature dopo ore di utilizzo si sono assestate a 38 gradi circa per core (rilevato con realtemp e hwmonitor)... comunque ecco le foto del lavoro

questo č il bracket modificato, la modifica consiste semplicemente nel "piallare" la parte che vedete in foto e che corrisponde al foro per 775... ricordo che stiamo parlando del kit a liquido antec h20 620 su una zotac z68-a-e

il kit fresco fresco di installazione

radiatore e ventola sistemate nella parte superiore del q08, come consigliato da eddie con la ventola che spinge aria dall'interno del case... in foto non si vede, ma ho dovuto rimuovere due delle quattro viti tra ventola e radiatore perchč la testa impediva all'alimentatore di entrare

build quasi completata... manca da sistemare qualche cavo e ci siamo quasi, orgoglioso del mio uber cestello per hard disk

qualche dettaglio...

finito!!! o almeno credo/spero

scrivania con il mio glorioso samsung 930bf, ormai vicino alla pensione

suggerimenti? impressioni? fatemi sapere in questi giorni vediamo che combino con l'overclock... per ora gran scheda madre, ottimo bundle, modulo wireless perfetto con possibilitā di essere sostiuito da ssd msata... raid e usb3 ok
bios veramente essenziale, forse troppo come sottolineato nelle varie review, ma fa il suo lavoro e non mi ha dato problemi tipo quello del turbo segnalato nell'ultima recensione, vedremo in oc
Ho avuto il piacere di fare affari con Johnny O\', kinderboy, Sacro Gemini, SUPER_USER, lanma, ilcalmo, stetti8five, crespo80 (x2), System Shock, Sinclair63, kaetan, ellebielle, speedy29, .DeepRed., Sawato Onizuka, daeron666, spl, BugoA7X, h.war, kamoscio, zac79x, Zeratul, C4nino e blumare.
fak3 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso