View Single Post
Old 15-07-2011, 14:54   #19
gutti
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da sonountoro Guarda i messaggi
In base a cosa è un gran pezzo di software? Al momento c'è solo una techdemo a mostrare in movimento tale motore, e non mi sembra sia così eclatante, soprattutto leggendo i commenti dei PCisti delusi dalle directx 9.

In rete c'è di tutto, chi difende a spada tratta, chi attacca a testa bassa e chi si limita a giudicare quanto prova con mano. Ah già, c'è pure chi pretende di sminuire le opinioni altrui. Nessuno ha scritto che Cryengine3 fa schifo, semplicemente a parte la techdemo di Crysis2 non c'è altro per stabilirne l'effettiva bontà o meno.

E quindi, se non tramite i giochi che lo sfruttano, da cosa posso giudicare la bontà di un motore grafico, dalle dichiarazioni farlocche di chi lo sviluppa oppure da i suoi fan che si riempiono la bocca di paroloni fichi?

Al momento l'unico uso di Cryengine3 è Crysis2, techdemo pensata esclusivamente in directx 9 e solo successivamente rattoppata in directx 11.
Se i "titoloni" che utilizzeranno tale motore sono soprattutto quelli elencati su wikipedia allora dubito fortemente abbia avuto il gran successo che vogliono farci credere, indipendentemente che risulti essere un gran bel pezzo di software o meno.
Crysis 2 una techdemo? Sarà, ma attualmente non mi sembra che ci siano in circolazione altri "engine" con caratteristiche uguali o superiori.
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1