View Single Post
Old 15-07-2011, 15:33   #2
AlexanderIII
Member

L'Avatar di AlexanderIII

Iscritto dal: Aug 2005
E' davvero incredibile ma ti trovi nella mia stessa identica situazione.
La differenza più marcata sta nel prezzo con 440 euro circa ti prendi la 3100 con obiettivo VR altrimenti ne spendi 320 per la fujifilm hs20.
Quello che in molti consigliano è un passaggio graduale dalle compattine/bridge alle reflex...certo è che se la forbice di prezzo si riduce di così tanto (per esempio al saturn la hs20 costa addirittura 420 euro per cui sarebbero 20 euro in meno di una 3100 in kit stabilizzato online) allora sia per ingombro che per qualità delle foto non prendere una reflex entry level è da fessacchiotti secondo il mio parere.
Per cui, ricapitolando, credo che l'offerta della Nikon 3100 con kit 18-55 VR a 440 euro (prezzo online) va presa in seria considerazione premettendo, però, che io la mia compattina già ce l'ho per cui per me sarebbe il salto di qualità.
Altrimenti risparmi 120 euro e ti butti sulla Fujifilm hs20 che è comunque un prodottino di tutto rispetto, nella sua categoria è chiaro.

Ultima modifica di AlexanderIII : 15-07-2011 alle 15:41. Motivo: aggiunta considerazione
AlexanderIII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso