View Single Post
Old 15-07-2011, 13:19   #18
scrat1702
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da Sir.TEO Guarda i messaggi
Il bug riguardava solo la porta SATAIII di alcune schede madre e già da Gennaio il 2600K e la P67 funzionavano alla perfezione. A marzo hanno semplicemente sostituito le schede incriminate ma gli utenti le hanno usate con soddisfazione anche prima

P.s. Ad ogni modo, forse l'ho scritto male, mi riferivo al momento in cui Bulldozer sarà disponibile nelle case di tutti noi.. si parla di Ottobre quindi se non è un anno poco ci manca. Di sicuro la "paura" di cui parlavi non esiste se non nel tuo personalissimo pensiero anche perchè l'utente è libero di comprare ciò che vuole e non ha una pistola puntata su un listino Intel o AMD quindi in base al prodotto che un'azienda propone la stessa si guadagna la stima dell'acquirente e la conseguente fama di leader del settore (accompagnata ovviamente da dati di fatto in termini di quote di mercato)...l'acquirente è libero di acquistare il prodotto migliore e ad oggi il 2600K è inconfutabilmente il n°1 delle CPU che tu voglia o meno accettarlo.

P.p.s Visto che hai dimostrato di esser bravo a leggere la "signature" perchè non mi dici qual'è l'ultima voce della mia firma? Secondo te che piattaforma monta?
Peccato che intel ritiro le mobo dal mercato, percio fino a marzo di fatto non c'e stata una commercializzazione di SB. Se poi vuoi confutare anche questo.... beh fai pure. E inoltre vedo che sei anche mal informato visto che il problema era sulle porte SATA II. E su tutti i chipset visto che era un bug del chip.
Il 2600K e un ottima CPU, la piu prestante in commercio in quella fascia di prezzo. Ma non e niente di rivoluzionario, visto che le prende in MT dal 990X e che in game a pari frequenza va un 5% in piu di un i5 760 in FHD. Percio se devo scegliere una CPU per lavori pesanti non compro un 2600K e se devo farmi un PC gaming nemmeno visto che il 2500K va uguale. Cmq qui si parla di AMD ed e inutile che vieni sempre a tirar fuori intel.
scrat1702 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1