Quote:
Originariamente inviato da aled1974
1) stai lavorando alla risoluzione nativa del monitor (che è?)? La frequenza impostata immagino sia di 60Hz (in dvi) o 60/75Hz (in d-sub). Tempo addietro alcune Ati avevano problemi se non veniva impostata da CCC la frequenza di 59,qualcosa Hz invece dei 60, ma non credo sia il tuo caso
|
Fatto, ho risolto!Il monitor era impostato alla risoluzione massima 1280X1024, la scheda video invece era impostata come 1680X1050 e 75Hz.Ora sembra andare ok, poi vediamo
Quote:
Originariamente inviato da aled1974
2) hai già provato a controllare che non gli sia stata assegnata una lettera di volume poi finita su un'altra periferica fisica e/o virtuale?
Per meglio dire:
orb - riquadro di ricerca scrivi " diskmgmt.msc" invio
ti si apre la finestra di gestione dei dischi, seleziona quello della PB, tasto destro su di esso e poi clicca su " cambia lettera e percorso unità" assegnandogli una disponibile/diversa
ciao ciao
|
Ho provato come dici tu ma del Pb neanche traccia, compare però nella barra delle applicaz, come dicevo sopra, e nella finestra dispositivi e stampanti!

.Ci clicco, ma mi apre la finestra proprietà dell'Hd

Edit:
Nella finestra gestione disco sono riuscito a far "comparire" il disco, prima non era presente, effettivamente è l'unico senza lettera e percorso.Quando faccio come indichi tu compare il messaggio che dice che la finestra gestione disco non è aggiornata, aggiornare la visualizzazione utilizzando la funzione aggiornamento, se il probl persiste chiudere e riavviare la finestra o il pc!