View Single Post
Old 15-07-2011, 12:32   #3
OzZzY
Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
1) stai lavorando alla risoluzione nativa del monitor (che è?)? La frequenza impostata immagino sia di 60Hz (in dvi) o 60/75Hz (in d-sub). Tempo addietro alcune Ati avevano problemi se non veniva impostata da CCC la frequenza di 59,qualcosa Hz invece dei 60, ma non credo sia il tuo caso
Fatto, ho risolto!Il monitor era impostato alla risoluzione massima 1280X1024, la scheda video invece era impostata come 1680X1050 e 75Hz.Ora sembra andare ok, poi vediamo

Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi
2) hai già provato a controllare che non gli sia stata assegnata una lettera di volume poi finita su un'altra periferica fisica e/o virtuale?
Per meglio dire:

orb - riquadro di ricerca scrivi "diskmgmt.msc" invio

ti si apre la finestra di gestione dei dischi, seleziona quello della PB, tasto destro su di esso e poi clicca su "cambia lettera e percorso unità" assegnandogli una disponibile/diversa

ciao ciao
Ho provato come dici tu ma del Pb neanche traccia, compare però nella barra delle applicaz, come dicevo sopra, e nella finestra dispositivi e stampanti! .Ci clicco, ma mi apre la finestra proprietà dell'Hd
Edit:
Nella finestra gestione disco sono riuscito a far "comparire" il disco, prima non era presente, effettivamente è l'unico senza lettera e percorso.Quando faccio come indichi tu compare il messaggio che dice che la finestra gestione disco non è aggiornata, aggiornare la visualizzazione utilizzando la funzione aggiornamento, se il probl persiste chiudere e riavviare la finestra o il pc!

Ultima modifica di OzZzY : 15-07-2011 alle 13:16.
OzZzY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso