|
Non ci crederai ma con un pò di ragionamenti e numerose prove ci sono riuscito lo stesso hehe!
Smontando il portatile scoperto che il connettore che si trova sotto la tastiera a sinistra dello slot ram, molto a sinistra, vicino alla connessione della pila 3volt, è assolutamente simile a quello dell NC6000.
Così ho staccato il cavetto dall NC6000 e l'ho collegato al nc4010, schedina compresa. Ho installato sul nc4010 il driver del nc6000 et voilà: funziona perfettamente.
L'unica noia è che ho dovuto fissare la schedina con del nastro isolante vicino al connettore della sicurezza (o come si chiama) alla destra si quello che ho scoperto essre del bluetooth, perché nessun altro posto mi dava lo spazio necessario.
L'alternativa era di incollarlo nello spazio della ram, ma poi restavo senza uno slot ram... appunto!
Grazie comunque e (con questo scritto), spero di poter ricambiare la tua gentilezza.
Bye
|