beh originalità e' una parola grossa!
Ma davvero GROSSA, sono giochi le cui meccaniche esistono da quando si gioca con il pc. Non fanno altro che integrare mecaniche di giochi differenti in un unico gioco sfruttando la potenza hardware che una volta non c'era. E la chiami innovazione ?????
Alla fine i giochi (tutti i giochi) sono sempre gli stessi !!! Dagli fps ai mmo agli indie e ai simulatori.
Le innovazioni apportate e tutte assolutamente fasulle sono proprio l'integrazione di elementi di giochi diversi all'interno di un uncio gioco. Chiamala innovazione mettere un gioco a scorrimento in cui spacchi per terra (lemmings + metroid) insomma alla fine ad ognuno il suo gioco. Io dico solo che come hardocregamer non trovo piu' nulla di soddisfacente in termini di velocita' e adrenalina nei giochi di oggi e questo acquisto da parte di ea non fara' altro che portare alla produzione di altrettanti giochi per "fallomarmocchi" come li chiami .
I bei tempi di quake3, Ut, SOF(e chi lo dimentica!!!) non torneranno mai piu' oggi i giochi sono pesanti lenti e non danno nulla. Devono solo schimmiarti e farti incazzare davanti al pc. Io sono contento solo di 1 cosa esiste Left4Dead2, decentemente veloce, molto violento e buona adrenalina. Non sarà innovativo, non avra' una grafica stracciata, sarà anche ripetitivo .. ma pochi giochi reggono il confronto quando spacchi orde di zombie e bestemmi al tipo che ti spara "per sbaglio" ... a mio avvios EA e' in una spirale discendente da anni in termini di giochi. E questa manovra serve solo a capitalizzare .
P.S.
Quanto non ti sentivi figo ad ammazzare qualcuno con una combo di ASMD in UT!!!
http://www.mobygames.com/images/i/45/04/173554.jpeg
Che nostalgia !!!!
|