Quote:
Originariamente inviato da collax
Salve a tutti,
anche io ho appena acquistato un Dell u2410 Rev A05 Czech..
Ancora non l'ho testato ma sembrerebbe non presentare bad pixel ne problemi di aloni....(mi linkate qualche programma per testare colori e pixell??)
Unico dubbio è l'accensione, qualcuno di voi mi dice quanto impiega il led blu ,tasto di accensione, ad illuminarsi dal momento in cui inserite la presa alla rete elettrica??
Io sono un attimino preoccupato perchè mi capita che dopo averlo spento, passino anche ore prima che il led si illumini nuovamente e possa utilizzare il monitor; in pratica mi funziona solo l'hub usb ma non mi viene visualizzato alcun messaggio di assenza di input ne si illumina più il led blu..quindi non riesco ad accenderlo e devo aspettare.
Questo comportamento potrebbe essere causato dal cavo display port che utilizzo per collegare il MacBook al monitor??? Ma se fosse il cavo il problema non dovrebbe funzionare mai o sbaglio? BOOH
E' normale?
Attendo vostre risposte..
Grazie
|
Non penso sia normale, ma il mio (settembre 2009 A00 ora A02) ha anche lui un comportamento strano legato all'accensione e ci convivo (non lo reputo grave da farsi cambiare il monitor).
A volte se lo spengo con il pulsante e lo lascio spento per un po', poi non si lascia più accendere.
Per risolvere devo staccare la spina dal muro (o dal monitor) e reinserirla.
Il monitor in quel caso fa il reset (compare per un sec il logo Dell) e poi si lascia accendere tramite il pulsante.
Per me non è cmq mai stato un grosso difetto dato che non lo spengo mai (tranne quando non lo uso per lunghi periodi) e lo lascio in standby sempre