View Single Post
Old 14-07-2011, 09:17   #1
Charlie90
Senior Member

L'Avatar di Charlie90

Iscritto dal: Nov 2005
AppleTV 2 e scandagliatore film

Ciao a tutti ragazzi!
Sulla mia ATV 2 ho installato xbmc e vorrei chiedervi una cosa.
Allora, spiego com'è "configurato" il tutto.
Alla Time Capsule ho attaccato un'HDD esterno all'interno del quale ho una cartella FILM, la quale contiene tre sottocartelle: NOVITA' , DVD e DVIX.
Bene, ho aggiunto il percorso alla cartella FILM in xbmc per poterli guardare in streaming.
Fin qui tutto ok.
Una volta aggiunto il percorso, mi si è presentata la possibilità di fare lo screaper (Mi pare si dica così) di tutti i film presenti nelle tre cartelle in modo tale da ottenere una copertina, la trama e quant'altro.. insomma, tutte le info del Dvd\Dvix in questione! Per fare questo si appoggia a iMDB (Ho la possibilità di cambiare lo screaper).
Detto questo, arrivo al dunque.
Non so perché ma la cartella DVD, che a sua volta contiene altre cartelle con il titolo del film, dove all'interno d'ognuna ci sono due cartelle AUDIO_TS e VIDEO_TS -scusate il giro di parole-, viene scandagliata correttamente mentre la cartella DVIX, che contiene semplicemente dei .avi, no.
Ieri mi è venuto in mente di provare a mettere un .avi in una cartella, con il titolo dell'avi, per vedere se veniva riconosciuta ma non ho ancora avuto tempo di farlo.
Chi di voi ha xbmc su ATV2?
Come gestite la lista dei film? Sia che essi siano DVD, DVIX e quant'altro.

Grazie mille, Carlo.