Quote:
Originariamente inviato da KruKi
anche io bios a11 ventola super fastidiosa, veramente un peccato il note é veramente bello, come mai dell non riesce a risolvere sto benedettto problema 
sono indeciso se contattare il supporto tecnico o recedere....
|
a me il note piace e parecchio, comunque la ventola fà il suo sporco lavoro, ma il problema fondamentale è che si attiva a temperature assurde !! cioè dopo i 55° comincia a girare a 1000rpm ( inudibile) dopo i 70 a 2800rpm e dopo gli 85 al max cioè 4300rpm....se si riuscisse ad anticipare le temperature di avvio della ventola si potrebbe impostare che ne so 45° (1000rpm) 60°(2800rpm) 70° (max) così da rimanere sempre sotto gli 80° e preservare la longevità della cpu.
ora possibile che non esista un modo per modificare questi parametri?? oggi ho provato speedfan 4.44 ma mi risulta ampiamente castrato e non mi fa modificare nulla, al max moniotorare.
qualcuno ha provato magari qualche bios precedente che ha differenti temperature di attacco ventola???
rispondete!!!! un così bel laptop non può essere rimandato indietro per delle schifose impostazioni software