View Single Post
Old 13-07-2011, 11:20   #10
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
Ok, una app di questo tipo frega anche un utente attento. Ciononostante IMHO Google fa bene a lasciare aperto il market: preferisco rischiare che mi venga esaurito il credito piuttosto che veder censurati dei programmi perché "forse" non sono coerenti con le idee di qualcuno.
facciamo così, se mai (non te lo auguro ovviamente) un'applicazione che installerai ti dovesse azzerare il credito, ti voglio di nuovo qui a dire "sono contento perché il market è libero".

io invece penso che direi "fanc...o mi han fregato 50€! telefono di m...a!!!!"

contento tu...

Quote:
Originariamente inviato da gas78 Guarda i messaggi
Da quello che ricordo (ma magari nel frattempo le cose sono cambiate) in appstore queste cose non succedono perchè non è possibile mettere nel market programmi che mandino sms o che facciano partire telefonate. Ed infatti la gente fa il JB all' iPhone per poterli usare. O, come nel mio caso, passa ad Android.
Poi, se ricordo bene, i problemi con app che rubavano i dati agli utenti ci sono stati anche nelle app supercontrollate dell'appstore, quindi i controlli servono a poco..
link please.

PS: quella dell'sms è solo un esempio, ovviamente.
sono tante le app incriminate nel corso degli ultimi mesi: http://news.techworld.com/security/3...droid-malware/
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1